Friday, February 09, 2007

Ho voglia di te!!!!!!!!!!!!!!!!!

Me stò a ascoltà Morcheeba.. l' album Big Calm.. te lo farò sentì.
Me sò appena sistemato quei 4 dread ke c' ho sù pe la capoccia.. te li sistemerò anke a te.. c' ho proprio voglia.. farò uno d quei lavori coi fiokki..
Ho guardato per l' ennesima volta la cartina dell' Italia.. pensando a quanti posti potremmo vedere in quel fantastico viaggio ke tanto sogniamo.. lo faremo. Li vedremo.

Quest' uomo guarda un uovo e dipinge un uccello.. allo stesso modo io guardo noi e vedo ciò ke saremo..

Io dico ke finkè sogniamo ad okki aperti abbiamo voglia d vivere.. e quando facciamo ciò ke sogniamo viviamo.

RELAX.. DREAM.. LIVE!!

Io nn morirò senza aver prima vissuto.

Un fiammifero bruciato è un fiammifero ke ha vissuto. Un fiammifero nuovo gettato è un fiammifero morto senza aver vissuto. BRUCIA

0 Comments:

Post a Comment

<< Home