Friday, January 19, 2007

LA VITA è TROPPO BELLA!!

Tu dirai: mò ke gli è successo a sto qui?!?!? e invece niente.. solite cose.. beh certo nn è un periodo ke le cs vanno male [xkè capita anke a me ;-) ], ma nn c'è nemmeno niente ke va particolarmente bn.. ma sn felice.. t spiego un po'.. sai la Valentina? adesso risiamo pappa e ciccia, anzi + d prima.. nn ho mai sentito ke mi volesse bn cm adesso.. e pensare ke prima era il contrario!!(nel senso ke ero io a volerle così bn..) x lei sn il suo migliore amico, un fratello.. e me lo dimostra proprio in tt.. già lei mi rende felice.. poi c' è scilla.. purtroppo nn posso dire troppo su d lei xkè devo ancora conoscerla.. ma c tengo proprio a farlo.. mi sembra una ragazza interessante e credo ke potrei imparare e crescere un po' cn lei....... e poi c sei tu!!! e sei incredibile!! te sei l' "altro me" e veramente mi rendi contento sempre.. anke se siamo lontani mi basta pensarti x essere felice.. ormai nn ho nemmeno + bisogno d pensare a qualke nostro episodio x sollevare le estremità delle labbra.. mi basta sapere ke c sei, e ke mi vuoi bn.. e questo è solo una parte delle cs ke mi rendono felice..
alla faccia d ki ha un mukkio d soldi e c'ha la coscienza sporca cm la merda..... se tt capissero ke cs c rende veramente felici...... TVB andrea ;)

0 Comments:

Post a Comment

<< Home